Sei in:  Home > Eventi > 2019 > Work in progress... prossimi eventi

Work in progress... prossimi eventi

A grande richiesta vi diamo un anticipo delle uscite sub/apnea a cui stiamo lavorando per il 2019... prendete appunti ed iniziate a programmare le ferie!!!

Sabato 16 febbraio Premio MARCANTE - Genova 

In occasione del Premio Marcante e del Concorso per le scuole "Il mio mare" al quale abbiamo partecipato con il mandala realizzato dai ragazzi del circolo subacqueo ravennate, abbiamo pensato di visitare anche l'Acquario di Genova. A breve invieremo dettagli su questa prima uscita.   

Sabato 2 marzo FREE SHARK ed EUDI 

Solito appuntamento alla Free Shark (azienda bolognese che realizza e vende mute anche su misura ed attrezzatura subacquea in genere) e, a seguire, visita all'EUDI (fiera della subacquea che si tiene a Bologna).   

Week-end 9 e 10 marzo IMMERSIONE SOTTOGHIACCIO 

...e dato che le immersioni non si fanno solo in acque calde... ci si potrà immergere con le bombole o in apnea nel lago coperto da una lastra di ghiaccio.  

Domenica 31 marzo IMMERSIONE A Y-40 

...e dopo il lago ghiacciato ci si immerge in acqua termale caldissssssima...  

25 - 28 aprile NAPOLI 

Stiamo definendo l'organizzazione di un week end lungo di immersioni in un sito subacqueo splendido sia dal punto di vista archeologico che naturalistico alternando immersioni sia sulla costa che sull'isola di Capri.  

Domenica 5 maggio TARAVANA 

Si rinnova l'appuntamento con lo stage nazionale di apnea organizzato dal CSR.  

24 - 25 - 26 maggio ISOLA D'ELBA 

Come di consueto ci sposteremo all'Elba per gli esami di fine corso con possibilità di immersioni (sub e apnea) anche per i soci.  

Sabato 8 e domenica 9 giugno CONCORSO FOTO-SUB PER TUTTI 

Organizzato dal Circolo Subacqueo GSR di Rosignano un concorso fotografico aperto a dilettanti e non con la possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di macchina (sia compatta che reflex).  

29-30 giugno GIANNUTRI 

week end di immersioni in barca a vela a bordo dell'ISLA NEGRA  

6-13 luglio CAMPUS ESTIVO RAGAZZI 

settimana dedicata ad attività ludico-sportive per ragazzi dai 9 anni in località da definire (buone probabilità che sia Sardegna...)  

20 - 23 luglio TREMITI 

Week end lungo di immersioni alle Isole Tremiti.  

7-8 settembre ARGENTARIO 

si ripete un week end di immersioni in barca a vela a bordo dell'ISLA NEGRA

Ricordiamo che tutte le uscite subacquee sono aperte a subacquei e apneisti di qualsiasi livello.

Seguiranno mail di dettaglio dei singoli eventi con tutti i riferimenti: prezzi, tipologia di uscita, programma... e tutte le specifiche.

 

 

 

 
 

 

 
 


Circolo Subacqueo Ravennate Via delle Industrie, 9 48122 Ravenna - tel. 0544 67556 / 389 5620959 / 393 0199169 - sub.csr@gmail.com

corsi sub ravenna, corsi apnea ravenna, sub a ravenna, ravenna sub, apnea ravenna, sub, corsi sub, immersioni ravenna, ravenna immersioni, subacquea ravenna, corsi subacquea, corsi subacquea ravenna, sub, subacquea, corsi sub ravenna, ravenna corsi sub, ravenna sub corsi, subacquea ravenna, apnea corsi, corsi immersione ravenna, corso immersione ravenna, corso sub ravenna, corso apnea, corsi per sub ravenna, scuola sub ravenna, scuola subacquea, scuola apnea, sub corsi, apnea corsi, corso sub a ravenna, corsi minisub, corsi enfant, corsi sub per bambini, subcsr, circolo subacqueo ravennate, subacquei ravenna, corso apnea ravenna, corsi apnea ravenna, corsi minisub, ravenna corsi sub, ravenna corsi apnea, ravenna corsi minisub, corsi per subacquei ravenna, corsi sommozzatore ravenna, corsi per sub a ravenna, subacquei ravenna, scuola sub ravenna, scuola sommozzatori ravenna, scuola sub, csr, immersioni a ravenna, corso apnea, apnea a ravenna, tarawana, scuola subacquea e apnea, scuola sub

Live from Monday 28/02/2011 - 17:58:20 GMT+1 | Powered by CMSimple_XH | Credits | 2011 subcsr.org v. 2.0 | (X)HTML | CSS | Admin login